Massimo Guasco in cinque parole:
Radici
perchè il passato è la nostra storia, parla della fatica e della passione di chi ci ha preceduti e che ci ha resi ciò che siamo. Le mie radici sono soprattutto mia nonna Giovanna che mi ha dato tanto e dalla quale ho imparato a guardare sempre avanti, mio padre che mi ha insegnato il mestiere e mia madre che mi ha sempre sostenuto.
Casa
è il posto piu importante, il luogo dove possiamo essere noi stessi, circondati da chi amiamo. La nostra casa dice chi siamo, e per questo ho sempre grande rispetto per i sogni e le necessità di chi vivrà gli spazi che contribuisco a costruire. La mia casa è il mio nido e fonte di ispirazione, il luogo del cuore che condivido con gli amori della mia vita: Marta ed Elisabetta.
Innovazione
perchè lavoro per il futuro, perchè amo tecnologia e meccanica e mi piace usare i mezzi più all'avanguardia per dotare le case di soluzioni, funzionalità e comfort contemporanei nel rispetto dello stile tradizionale.
Creatività
è il mio approccio al lavoro: quando guardo una casa vedo la sua storia e le sue potenzialità inespresse e inizio la mia "caccia" alla ricerca dei tesori nascosti sotto gli intonaci o la polvere degli anni. Mi lascio ispirare dalla personalità dei luoghi e di chi abiterà le stanze per creare insieme qualcosa di personale, unico e straordinario.
Impegno
è ciò che infondo ogni giorno in quel che faccio, perchè solo il duro lavoro garantisce risultati duraturi ed eccellenza. Amo ogni momento, dalla progettazione alla realizzazione, dal dialogo con il cliente alla direzione dei cantieri. Devo tantissimo anche a tutta la squadra di persone che lavora con me, passate e presenti, che mi supporta ed esegue scrupolosamente ogni lavoro.
Mi occupo di:
Ristrutturazione, risanamento e restauro conservativo, nuove costruzioni (in stile tradizionale o contemporaneo), escavazioni in genere, piscine, palificate, abbattimento alberi, lavori in quota tramite utilizzo di piattaforme aeree.
Per garantire massimo comfort e serenità ai miei clienti, metto a disposizione gratuitamente uno splendido alloggio a Odalengo Piccolo, che li potrà ospitare durante le ristrutturazioni della loro casa.